TRAPIANTO DI CELLULE STAMINALI

Il metodo HST è provato, efficace e unico

Hair Stem Cell Transplantation (HST) è la rivoluzionaria tecnica di trapianto che offre i migliori risultati

Hair Stem Cell Transplantation

Il metodo HST

Il metodo HST è una tecnica di trapianto di capelli comprovata ed efficace. I risultati di un trapianto di cellule staminali pilifere con questo metodo sono semplicemente senza precedenti e nessuna tecnica di trapianto tradizionale è comparabile come esito finale. Proprio il metodo brevettato distingue Hair Science Institute da ogni altra clinica per capelli.

Hair Stem Cell Transplantation

Le origini del metodo HST

Il metodo HST è una forma brevettata e sofisticata di trapianto di capelli. Il dott. Coen Gho ha condotto ricerche fondamentali sul trapianto di cellule staminali dei capelli dal 1996. La sua ricerca ha portato alla creazione del metodo HST, ulteriormente sviluppato dall’Hair Science Institute ed eseguito presso le cliniche Hair Stem Cell.

Il metodo del trapianto di unità follicolari longitudinali parziali (PL-FUT) è stato sviluppato dal medico e scienziato Dr Coen Gho. Ma poiché si tratta di un nome piuttosto lungo da ricordare per molte persone, questa tecnica è anche conosciuta come Hair Stem Cell Transplantation. La sua ricerca ha dimostrato che è necessaria solo una parte anziché l’intero follicolo pilifero per far crescere uno o più peli. Questo perché le cellule staminali si trovano nel tessuto (innesto) utilizzato per il trapianto, così come nel tessuto lasciato sulla parte donatrice. Ciò si traduce in una nuova crescita dei capelli sia nell’area donatrice che nell’area del recettore. L’HST è un metodo intelligente che utilizza cellule staminali naturali in combinazione con un mezzo “stimolante” appositamente sviluppato. In questo modo è garantita la vitalità degli innesti e stimolata la crescita delle cellule staminali. Entrambi i componenti sono necessari per ottenere i risultati più naturali. Questa tecnologia è disponibile, ad oggi, solo su HSI.

UNA TECNICA RIVOLUZIONARIA

Come funziona il metodo HST

Il metodo del trapianto di cellule staminali pilifere (HST) prevede la rimozione di una parte del follicolo pilifero, nonché di un numero di cellule staminali nell’area donatrice.

Durante il trattamento, le parti dei follicoli piliferi vengono estratte con un ago. La nostra innovativa tecnica di trapianto di capelli lascia le cellule staminali nell’area donatrice e le estrae per il trapianto nell’area del recettore. I follicoli sono così in grado di produrre nuovi capelli.
Poiché il follicolo pilifero viene diviso con un ago sottile e quindi estratto (dal cuoio capelluto), il vantaggio di questo metodo è che gli innesti sono molto più piccoli rispetto alle tecniche di trapianto di capelli convenzionali.
Questo determina una maggiore densità dei capelli con un aspetto molto più naturale e un’attaccatura dei capelli sottile e perfetta. Poiché viene rimossa solo una parte del follicolo pilifero e delle cellule staminali che contiene, le cellule staminali, rimaste in sede e quelle trapiantate, stimolano la crescita di nuovi capelli in poche settimane sia nella zona ricevente che in quella donatrice. I nuovi capelli crescono con la stessa qualità e struttura in tutte le zone.
Il risultato finale può essere apprezzato dopo un ciclo completo di crescita dei capelli di nove mesi.

RISULTATI VISIBILI IN POCHI MESI

I risultati del metodo HST

Area donatrice prima dell'estrazione dei follicoli

Innesti prelevati dall'area donatrice

Dettaglio dell'area ricevente dopo 9 mesi dal trattamento

UNA TECNICA RIVOLUZIONARIA

Hair Stem Cell Transplantation

Il dottore e ricercatore Coen Gho ha condotto ricerche fondamentali sul trapianto di capelli dal 1996. I suoi studi hanno rivelato che diverse parti del follicolo pilifero contengono cellule staminali che possono stimolare la crescita dei capelli.
Il metodo HST è un metodo di trapianto di cellule staminali dei capelli che utilizza proprio il potenziale delle cellule staminali. Questa tecnica è stata sviluppata dal Hair Science Institute ed è utilizzata in tutto il mondo nelle nostre cliniche di Amsterdam, Milano, Maastricht, Cap d’Antibes, Parigi, Londra, Giacarta e Dubai.
Il trapianto di cellule staminali dei capelli può essere eseguito solo in una delle cliniche certificate Hair Stem Cell, con tecnici e medici formati dall’Hair Science Academy.

 

Telefono

+39 0276280736

Dove Siamo

Via Pietro Mascagni 14 20122 Milano

Email

info@hasci-italia.it

I nostri orari

Lun – Ven: 9:00 – 19:00