UN giorno speciale

Il giorno del trattamento 

Il trattamento dura una giornata  intera durante la quale sarai nostro ospite, anche a pranzo, ci preoccuperemo noi di tutto: tu devi solo rilassarti e goderti l’esperienza

Hair Stem Cell Transplantation

Il giorno del trattamento

Il giorno del trattamento, l’attenzione sarà interamente focalizzata su di te e faremo tutto il possibile per far sì che il “grande giorno” vada nel migliore modo possibile. Oltre al trattamento, possiamo anche affrontare qualsiasi altro aspetto correlato. Se è necessario organizzare il trasporto o pernottare, possiamo occuparcene direttamente noi. Siamo felici di fare il possibile per assicurarci che la giornata del trattamento sia il più piacevole possibile.

la prima fase

L’estrazione degli innesti

PREPARAZIONE PRIMA DEL TRATTAMENTO

Prima di iniziare il processo di trattamento, faremo delle foto per la cartella del paziente. Quindi, l’area donatrice viene isolata con nastro adesivo e rasata. I migliori risultati si ottengono radendo l’intera testa, ma per motivi estetici, questo viene fatto raramente nelle donne a meno che non sia espressamente richiesto.

PRELIEVO DEGLI INNESTI

Dopo che l’area donatrice è stata rasata, viene applicato un anestetico superficiale, quindi non sentirai nulla durante la procedura. Una volta che l’anestetico ha avuto effetto, il tecnico inizierà a estrarre gli innesti. I clienti possono chiedere una pausa ogni volta che ne hanno bisogno. Una volta estratti gli innesti, i clienti saranno nostri ospiti per una piccola pausa pranzo.

la seconda fase

Il trapianto degli innesti

applicazione anestetico nell’area ricevente

Dopo la pausa pranzo, vengono scattate nuove foto e viene applicata una crema disinfettante nell’area donatrice. Il medico discute ancora una volta e conferma con il cliente l’area del recettore desiderata prima di contrassegnarla e applicare l’anestetico.

 

Assistere all’innesto in presa diretta

Una volta che l’anestetico ha fatto effetto, il medico inizia a praticare i piccoli fori. Troviamo importante consultare i clienti in questa fase e dare loro l’opportunità di guardare il processo allo specchio. Dopo aver praticato i fori, l’intero cuoio capelluto viene lavato. Gli innesti vengono impiantati da due tecnici o un medico e un tecnico. Due persone lavorano insieme per impiantare gli innesti, a meno che i vincoli di tempo o l’area del recettore stesso non lo consentano.

 

la terza fase

Valutazione e consulto

Una volta inseriti tutti gli innesti, verranno scattate nuove foto per la cartella del cliente. Ti verranno quindi fornite le istruzioni per l’assistenza post-cura: informazioni su quali farmaci usare e sul lavaggio dei capelli. Né il trattamento, né i farmaci influiscono sulla capacità di guidare, il cliente può tornare a casa dopo la procedura. Ti invieremo per e-mail tutte le fotografie se lo desideri.
La pelle si riprenderà entro pochi giorni dalla procedura. Ti daremo, inoltre, anche alcuni suggerimenti e consigli per garantire un recupero ottimale e il risultato finale. In caso di dubbi sull’andamento della guarigione o se si soffre di effetti collaterali, è possibile contattare gli specialisti della nostra clinica in qualsiasi momento.

Siamo qui se hai bisogno di noi.

I risultati di un HST sono permanenti. I follicoli piliferi trapiantati continuano a produrre capelli per il resto della vita. È il trattamento più efficace per rendere i capelli più densi e dare più volume. Gli innesti estratti sono molto piccoli per garantire un impianto ad alta densità e dall’aspetto naturale. I risultati non sono immediatamente visibili, ma richiedono del tempo per svilupparsi.

Telefono

+39 3317816625

Dove Siamo

Via Pietro Mascagni 14 20122 Milano

Email

hasci.italia@gmail.com

I nostri orari

Lun – Ven: 9:00 – 19:00
Call Now Button00393317816625