TORNA A sentirti sicura del tuo aspetto

Diradamento diffuso, capelli deboli, zone senza ricrescita: abbiamo la soluzione!

Hair Stem Cell Transplantation (HST) fornisce la soluzione concreta ed efficace per risolvere il problema della caduta dei capelli

Hair Stem Cell Transplantation

Trapianto capelli per la donna

Le donne possono soffrire di perdita di capelli e calvizie per una serie di motivi. A differenza degli uomini, la calvizie nelle donne spesso non si limita a un certo punto localizzato, bensì colpisce l’intera superficie. Ciò comporta una riduzione dello spessore dei capelli. Per questo motivo, eseguiamo spesso il trapianto di capelli su tutta l’area nelle pazienti di sesso femminile.

Per stabilire se l’intera area è adatta per il trapianto di capelli occorre valutare lo stadio della calvizie e le condizioni della zona donatrice. Capire se si tratta di calvizie ereditaria o determinata da altre ragioni. Ottenere la giusta diagnosi è importante quando si decide il trattamento in funzione dei risultati che si desidera ottenere. Richiedi una consulenza personale con il nostro medico per ricevere tutte le informazioni per decidere e valutare la soluzione migliore al tuo caso.

le soluzioni

Calvizie nelle donne

LA perdita dei capelli

La perdita dei capelli è spesso il primo segno di calvizie nelle donne. Queste foto prima e dopo mostrano che i capelli diradati possono essere ispessiti con un trapianto di capelli. In molti casi la calvizie nelle donne può essere risolta in maniera efficace e con risultati estetici davvero notevoli.

 

Prima del trattamento

Dopo il trattamento (710 innesti)

il trattamento

Pochissime donne sono disposte a radersi la testa per darci una visione migliore delle aree donatrici e dei recettori. Ecco perché il trattamento spesso comporta uno sforzo maggiore nelle donne. Per essere in grado di estrarre (rimuovere) i follicoli piliferi (innesti), viene rasata una piccola striscia, che può essere facilmente coperta con gli altri capelli dopo il trapianto di capelli.

 

Prima del trattamento

9 mesi dopo il trattamento

diradamento generalizzato

Dato che la maggior parte delle pazienti sperimenta un diradamento generale dei capelli, è importante che gli innesti siano distribuiti uniformemente sulla testa. Il numero di innesti necessari e dove devono essere posizionati può essere determinato solo da un medico esperto. Presso le Cliniche Hair Stem Cell , possiamo aiutare molte donne grazie alla nostra pluriennale esperienza.

 

Prima del trattamento

Dopo il trattamento (710 innesti)

trattiamo il tessuto cicatrizzale

Trattamento su cicatrici

Ricrescita sulle cicatrici

Una caratteristica del tessuto cicatriziale è che spesso impedisce la crescita dei capelli. Ma grazie al metodo HST, è ora possibile ottenere la crescita dei capelli sulle cicatrici, anche se è disponibile solo un piccolo numero di follicoli nell’area donatrice.

 

Prima del trattamento

Dopo il trattamento (in due fasi: 1.006 innesti + 1.015 innesti)

VIENI a trovarci

Scopri la soluzione su misura

Una consulenza può essere molto utile sia per te che per noi. Scoprirai la tecnica, riceverai consigli personali e avrai la possibilità di porre domande. Insieme al medico, puoi discutere in dettaglio le tue opzioni, i tuoi desideri e le tue aspettative. Un piano di trattamento individuale verrà quindi messo a punto proprio per la tua situazione specifica.

Telefono

+39 3317816625

Dove Siamo

Via Pietro Mascagni 14 20122 Milano

Email

hasci.italia@gmail.com

I nostri orari

Lun – Ven: 9:00 – 19:00
Call Now Button00393317816625