Powered by Hair Science Institute

Come recuperare i capelli con il metodo HST?

 

Non tutti hanno la fortuna di avere dei bei capelli o addirittura di averne uno. La calvizie influisce più spesso sulla qualità della vita di una persona. Che tu sia un uomo o una donna, è possibile essere vittima di calvizie o alopecia. Per ritrovare i tuoi capelli, scopri il metodo HST.

Che cos’è il metodo HST?

Il metodo HST è una tecnica di trapianto di capelli. A differenza di un trapianto di capelli tradizionale, ti permette di ritrovare bellissimi capelli naturali. Si tratta di clonare i capelli del paziente per promuovere la crescita naturale dei capelli. Il trapianto di cellule staminali capillari è la migliore tecnica di trapianto di capelli di Hasci Italia. Il motivo è semplice, ti permette di:

Questa soluzione è permanente ed è stata scientificamente provata da molti esperti. In caso di caduta dei capelli, il metodo HST clona i capelli con un effetto naturale, senza cicatrici e indolore.
Il trapianto di capelli viene applicato su capelli sottili, per perdere i capelli sulle sopracciglia o per perdere i capelli dopo una grave ustione. È anche un modo efficace per aggirare la calvizie.

Come funziona il trapianto di capelli HST

Il metodo HST è brevettato e sofisticato. Vengono raccolti meno innesti. Ciò garantirà un impianto di capelli molto più denso e un risultato naturale e duraturo. Il Dr. Coen Gho una volta ha inventato questo metodo unico di clonazione degli innesti per moltiplicare i capelli.

L’obiettivo di questa procedura è quello di rimuovere parte del follicolo pilifero dall’area donatrice. Un pezzo di tessuto rimosso contiene cellule staminali per promuovere la crescita di nuovi capelli nell’area ricettiva.

La clonazione dei capelli non lascia cicatrici o punti calvi sulla parte posteriore della testa. Questo metodo rappresenta anche una soluzione di conservazione brevettata che stimola la crescita e aumenta la vitalità degli innesti. I nuovi plugin vengono quindi posizionati abbastanza vicini l’uno all’altro. Creeranno quindi un’alta densità di capelli e una bella attaccatura dei capelli dall’aspetto naturale.

I principali vantaggi di una clonazione di capelli

Ha la capacità di coprire un’area abbastanza ampia, anche in caso di alopecia o calvizie avanzata. I risultati di un trapianto di HST sono di solito permanenti.

Non è doloroso o invasivo. Inoltre, non c’è bisogno di arresti anticaduta o farmaci che devono essere assunti per tutta la vita. Questo metodo non ha alcun impatto sulla salute del paziente o sulla crescita dei capelli.

Si tratta di una procedura controllata e molto breve. Inoltre, non ha cicatrici residue. Il risultato è quindi naturale al 100%. Il risultato è quindi definitivo e può raggiungere il suo massimo effetto dopo 12 mesi. La ricrescita dei capelli trapiantati con HST riprende naturalmente, e questo per il resto della vita.

Call Now ButtonPrivacy Policy