Powered by Hair Science Institute

Come ottenere il trapianto di capelli HST

Trapianto di capelli

La caduta dei capelli è un problema sempre più comune. La caduta dei capelli è un fenomeno naturale. È spesso legato a molti fattori esterni. Tuttavia, può essere irreversibile o addirittura permanente. Fare un trapianto di capelli è, tuttavia, possibile grazie al metodo di clonazione dei capelli. Cos’è? Faremo il punto su questo argomento.

Trapianto di capelli HST: un metodo naturale contro la calvizie

Le persone che soffrono di calvizie hanno dovuto rinunciare alla speranza di riacquistare un giorno i loro bei capelli. Ma quei giorni sono ormai lontani con la nuova scoperta. Un medico specialista ha scoperto un metodo per aggirare la calvizie. Il principio di questo metodo è quello di eseguire il trapianto di capelli con cellule staminali. Altamente innovativo, è privo di rischi e non lascia cicatrici. Anche l’area donatrice potrà beneficiare di un nuovo trapianto o potrà essere nuovamente donatrice.

Il trapianto di capelli con cellule staminali è una tecnica di rimozione di parte del follicolo pilifero. Contiene cellule staminali ciliate dell’individuo trattato. L’innesto verrà quindi reimpiantato nelle aree colpite dalla caduta dei capelli o da un’infezione dei capelli. Per quanto riguarda il prelievo, solo un medico esperto dovrebbe essere in grado di eseguirlo. Di solito usa un ago molto sottile come il follicolo pilifero. Poiché viene rimossa solo una parte del follicolo pilifero, l’area donatrice sarà risparmiata. Di conseguenza, la crescita dei capelli continuerà in modo normale.

Un metodo di clonazione dei capelli senza rischi

Questo metodo è sicuro per la crescita dei capelli e la salute del cuoio capelluto. I vantaggi sono molteplici:

  • Nessuna cicatrice o segno che indichi un intervento chirurgico sui capelli.
  • Nessuna visibilità del trapianto di capelli anche con una rasatura completa della testa.
  • Assenza di punti bianchi come avviene con le tecniche di innesto tradizionali.
  • Conservazione dell’area donatrice.

E’ possibile rifare nuovi innesti sulla zona donatrice grazie a questa rivoluzionaria tecnica di clonazione dei capelli se l’alopecia persiste.
L’utilizzo di questo metodo consente di riacquistare rapidamente i capelli e un normale ritmo di vita. Permette di clonare i capelli senza passare attraverso processi drastici che colpiscono l’area donatrice.
Oltre a questo, il metodo HST tratta anche altri problemi dei capelli. Viene utilizzato nel diradamento dei capelli, nella perdita di capelli nelle sopracciglia, nella perdita di capelli dopo un’ustione o per una stempiatura. Tratta anche la calvizie nelle zone calve o nella corona.

Precauzioni da prendere dopo l’operazione

Il paziente viene solitamente dimesso dalla clinica lo stesso giorno e senza medicazione. Questo è uno dei principali vantaggi della tecnica di trapianto di capelli con cellule staminali. Poiché non provoca cicatrici, il paziente può lasciare rapidamente la clinica.

Tuttavia, per prendere alcune precauzioni, il medico prescriverà una crema fucidina sulla zona donatrice e sulla zona ricettiva. Consiglierà anche alcuni gesti da seguire quotidianamente.

Ad esempio, non dovrebbe toccare le aree interessate e non dovrebbe dormire sulle parti interessate dall’impianto di capelli per le prime notti. Infine, deve anche essere preparato al rischio di prurito dopo il 3° giorno, fino a quando non si formano le croste.

Call Now ButtonPrivacy Policy